bando partecipazione fiere internazionali

Bando contributi per la partecipazione delle PMI alle fiere internazionali

La tua impresa ha sede operativa in Lombardia? Vorresti partecipare ad una fiera internazionale nella tua regione? Abbiamo un’agevolazione per te!

Vieni in CNA e ottieni il tuo contributo: puoi ricevere fino a 15.000 €!  Grazie ai fondi di Regione Lombardia le piccole e medie imprese con sede operativa in Lombardia possono ricevere un contributo a fondo perduto fino a 15.000€ per partecipare a una o più fiere con qualifica internazionale.

Vieni in CNA! Ti aiutiamo a presentare la tua domanda di contributo!

Agevolazione

Contributo a fondo perduto fino a € 15.000,00 a seguito di un investimento di minimo € 8.000,00

A chi è rivolto

Possono presentare domanda per il presente bando le Micro, Piccole e Medie Imprese attive e iscritte al Registro delle Imprese in possesso di almeno una sede operativa attiva in Lombardia.

Progetti Finanziabili

Sono ammissibili progetti che prevedano la partecipazione a una o più fiere con qualifica internazionale, inserite nel calendario fieristico regionale, che si svolgano in Lombardia.

Presentazione delle domande

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando a partire dal 19 novembre 2019.