Bando di sostegno alle imprese di prossimità e ai negozi di vicinato

BANDO: Prossima Impresa

Comune di Milano e la CCIAA di Milano Monza Brianza Lodi sostengono le attività imprenditoriali come strumento per lo sviluppo sociale ed economico e la riqualificazione urbana delle periferie.

Agevolazione

Finanziamento a tasso agevolato pari a 0,5 nel limite massimo del 25% della spese complessiva e fino ad un massimo di 25.000€.
Contributo a fondo perduto, nel limite massimo del 25% della spesa complessiva ammessa e fino ad un massimo di 25.000€.
Il valore totale dell’agevolazione è pari al 50% della spesa complessiva ammessa e fino ad un massimo di 50.000,00.

A chi è rivolto

Aspiranti imprenditori o Micro e piccole imprese già costituite con una unità locale (sede operativa) ubicata su piano stradale con accesso diretto da pubblica via o da altra strada destinata a pubblico transito.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate dal 17 settembre 2019 al 19 novembre 2019.

SCHEDA DI SINTESI

AREE PERIFERICHE AMMISSIBILI