Bando MIT per rinnovo parco veicolare aziendale

Incentivi agli investimenti 2019 rinnovo parco veicolare aziendale

Ti occupi di autotrasporto di merci? Vorresti rinnovare e adeguare tecnologicamente il tuo parco veicolare? Vorresti acquistare beni strumentali per il trasporto intermodale? Abbiamo un’agevolazione per te! Vieni in CNA e ottieni il tuo contributo!

Agevolazione

Il bando prevede l’erogazione di contributi per investimenti per il rinnovo e l’adeguamento tecnologico del parco veicolare, come:

• Contributi sul nuovo
  • Riconversione a elettrico
  • Rottamazione
  • Rimorchi e semirimorchi
  • Casse Mobili

A chi è rivolto

Il bando è rivolto a tutte le imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi, nonché alle strutture societarie, risultanti dall’aggregazione di dette imprese, regolarmente iscritte al Registro elettronico nazionale (R.E.N.) e all’Albo autotrasporto.

Presentazione delle domande

Puoi presentare la tua domanda di partecipazione al bando dal 26 ottobre 2019 al 31 marzo 2020.