Bando: soluzioni per il miglioramento della qualità dell’aria

Ottieni il tuo contributo per l’adozione e lo sviluppo di soluzioni innovative per il miglioramento della qualità dell’aria!

Sei un’impresa attiva a Milano Monza Brianza o Lodi?
Vorresti adottare o sviluppare soluzioni innovative che migliorino la qualità dell’aria?

Abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Le micro, piccole e medie imprese di Milano Monza Brianza Lodi possono ottenere un contributo a fondo perduto fino a 20.000 € (Misura 1) e fino a 50.000 € (Misura 2) da investire nell’adozione e lo sviluppo di soluzioni innovative per il miglioramento della qualità dell’aria.

Vieni in CNA!
Ti aiutiamo a presentare la tua richiesta di contributo!
SCHEDA DI SINTESI

A CHI È RIVOLTO IL BANDO?

Micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

CARATTERISTICHE DELL’AGEVOLAZIONE

Contributo a fondo perduto erogato in un’unica soluzione a conclusione del progetto.

MISURE DI INTERVENTO

Misura 1
Sostegno per l’adozione di soluzioni in grado di controllare, ridurre o assorbire emissioni inquinanti nell’aria.
Misura 2
Sostegno allo sviluppo di soluzioni per il controllo, la riduzione o l’assorbimento degli inquinanti emessi o presenti nell’aria.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Puoi presentare la tua domanda dalle ore 10:00 del 1 luglio 2019 fino alle ore 12:00 del giorno 12 settembre 2019.

Seguirà una procedura di valutazione amministrativa e tecnica.