cosmetici

La Ripar Cosmetici con la CNA Milano Benessere

La Ripar Cosmetici in collaborazione con l’Unione Benessere Estetiste di CNA Milano ha organizzato per il 27 gennaio dalle ore 09:15 alle ore 17:00 un workshop di aggiornamento tecnico che si terrà presso i locali di CNA Milano Via Savona 52 Milano.

Chi è la Ripar Cosmetici

Nasce dalla trentennale esperienza della Sig.ra Rita Parente, Tecnica e Docente di Estetica, del Dott. Mario Piombino, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, e dalla collaborazione con esperti di laboratori di ricerca cosmetologica.

Sin dalla sua fondazione la Ripar si è sempre posta come obiettivo quello di mettere a disposizione dei tecnici e professionisti del settore estetico una serie di prodotti base e specialistici capaci di rispondere in modo ottimale a tutte le esigenze tecniche quotidianamente presenti nell’esercizio dell’attività professionale. L’accurata selezione di sostanze di origine vegetale e biotecnologiche ha potato allo sviluppo ed alla realizzazione di una gamma di prodotti, dermatologicamente testati capaci di risolvere con successo problemi legati agli inestetismi cutanei del viso e del corpo.

In particolare la creazione della linea Ripar Cover Camouflage costituisce la soluzione, oltre a problemi complessi legati agli inestetismi di natura dermatologica, congeniti o traumatici, anche per problemi di natura psicologica legati agli stessi. Convinta della fondamentale importanza delle conoscenze tecnico professionali, la Ripar Cosmetici, con la propria organizzazione, svolge regolari e costanti Corsi di Formazione ed Aggiornamento professionale sia in in Italia che all’estero.

“Il cosmetico non è un lusso ma un completamento dell’igiene personale” con questa filosofia la Ripar Cosmetici ha sviluppato la sua politica di ricerca e commercializzazione, raggiungendo un rapporto ottimale tra qualità e prezzo.

Durante l’evento saranno presentate le più moderne attrezzature per la Micropigmentazione ed i più evoluti prodotti per il Camouflage. Non perdete questo importante momento. Prenotatevi presso la Segreteria Organizzativa Numero Verde 800 188 992.

Post a Comment