Le ultime notizie

Cna Milano ha stretto una partnership con SOAlaghi, una delle 14 aziende accreditate e leader di mercato sul territorio nazionale.

Ultime pubblicazioni

Diminuzione (dal 1° gennaio 2022) del Contributo ambientale per gli imballaggi in acciaio, alluminio, plastica

Dichiarazione del Contributo ambientale Conai - integrazione Moduli 6.1 Imballaggi Vuoti Plastica, 6.2 e 6.10

inserimento nella visura camerale della qualificazione delle imprese che installano impianti alimentati da energie rinnovabili (FER).

Le imprese della produzione di CNA Milano hanno avuto l’occasione di visitare MADE Competence Center Industria 4.0, uno degli 8 Competence Center in tutta Italia istituiti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Matteo Reale è stato eletto durante l'Assemblea di ieri nuovo presidente di CNA Milano per i prossimi 4 anni.

Prima di iscriversi alla newsletter, leggere l’informativa Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua email per confermare l'iscrizione

SUPPORTO PER I CITTADINI EMERGENZA COVID 19
banner banner banner banner banner