Artigiani del Benessere: campagne e opportunità

Appello di Cna: “Non rivolgetevi agli abusivi”

Cna ha lanciato su tutto il territorio provinciale un appello a tutta la popolazione affinché nel settore benessere non si ricorra agli abusivi ora che le aziende di estetica, acconciatura, tatuaggi e barberie sono chiuse

Cna ha lanciato su tutto il territorio, un appello a tutta la popolazione affinché nel settore benessere non si ricorra agli abusivi ora che le aziende di estetica, acconciatura, tatuaggi e barberie sono chiuse come disposto dal Dpcm dell’11 marzo.

“Adesso ne va ancor di più della salute di tutti i cittadini. Per questo Cna rivolge un appello agli enti preposti ed alle forze dell’ordine affinchè controllino a tappeto questa attività illecita già presente, ma che avrà sicuramente un ulteriore incremento nel periodo di chiusura dovuto al Coronavirus”.

Corsi di formazione on line per le imprese di acconciatura e centri estetici

Data la permanenza forzata in casa perché non approfittare della formazione online che ti offre la tua tessera CNA? CNA Unione Benessere e Sanità ti offre corsi di formazione online in collaborazione con il Centro DigiLab dell’Università di Roma “La Sapienza”. Puoi frequentare quando e dove vuoi, grazie alla piattaforma di e-learning del sistema CNA Formerete.

Quali saranno I temi? Cosmetologia, marketing strategico e operativo, visual merchandising dei prodotti cosmetici

Scopri il percorso formativo che fa per te:

I corsi sono gratuiti per gli associati CNA.  Non sei associato? Clicca qui per iscriverti

Contattaci per maggiori informazioni:  buscarini@cnamilano.it

Guarda i video di presentazione dei corsi:

Acconciatura

🏻 Centro estetico