CNA Milano: Associazione 2021

Cara Imprenditrice, caro Imprenditore,

nel 2020, il nostro mondo Imprenditoriale è stato purtroppo duramente provato dalla pandemia. Ma non dobbiamo mai smettere di credere nelle nostre capacità di reagire alle difficoltà.

Consapevole del proprio ruolo, tutto lo Staff di CNA Milano si è prontamente attivato per fornire le informazioni indispensabili che potessero consentire il prosieguo del funzionamento delle vostre attività. Ad esempio, si è attivato un canale con il Prefetto per agevolare le riaperture a salvaguardia della salute pubblica, con una forte attenzione all’economia.

Attivando rapidamente tecnologie che permettessero i contatti e le consulenze anche in Smart-Working, CNA Milano ha potuto rispondere con successo alle numerose e diverse esigenze sorte in questo periodo di emergenza e di crisi, dal supporto nella comprensione dei numerosi DPCM, alle richieste di cassa integrazione e all’accompagnamento per la realizzazione di progetti di sviluppo e adeguamenti produttivi.

Il tema della rappresentanza continua ad essere un tema cruciale per difendere di fronte ai tavoli istituzionali il nostro mondo fatto di micro, piccole ma anche di medie Imprese.

Riteniamo altrettanto importante creare opportunità di business, di networking e d’innovazione.

Temi come l’eco-bonus, sconto in fattura e 110% rappresentano una grande occasione per la filiera della casa, ma spesso le Imprese che ne potrebbero trarre vantaggio non sono sufficientemente strutturate per riuscire ad affrontare l’onere burocratico derivante.

Proprio per questo, CNA Milano ha attivato un servizio in grado di supportarle e rispondere alle loro esigenze.

Per continuare a svolgere il nostro compito con efficacia abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Associati a CNA Milano per il 2021, e vivi con noi un nuovo anno, supportato negli adempimenti quotidiani, e con una visione degli scenari in cui operano le imprese come la tua.

La Presidente

Perché iscriversi a CNA Milano?

Te lo raccontano i nostri associati

Cosa può fare CNA per te?

Commenta l'articolo