digital innovation hub

Digital Innovation Hub CNA Lomabrdia

I casi di successo di chi guarda all’innovazione

L’aperitivo di networking delle Micro e Piccole imprese sul tema innovazione, promosso dalla nostra associazione nell’ambito della Digital Week milanese.

DOVE E QUANDO
L’incontro si svolgerà a Milano presso HUG, venerdì 16.3.2018 in via Giulio e Corrado Venini 83 alle ore 17.

OBIETTIVO
Scopo dell’incontro è fare networking e conoscere le opportunità offerte dal Digital Innovation Hub CNA Lombardia grazie alla voce degli imprenditori che le hanno vissute: Credito D’Imposta, Iperammortamento e sviluppo 4.0, Bandi Regionali, Bandi Europei, Collaborazioni con Fab Lab

SVOLGIMENTO

Saluti: Giuseppe Vivace, Segretario CNA Lombardia.

Tavola rotonda: alcune imprese associate racconteranno le loro esperienze e il supporto DIH CNA Lombardia su temi quali Credito D’Imposta, Iperammortamento, Bandi Regionali, Bandi Europei, Collaborazioni con Fab Lab.

Modera Francesco Cancellato, direttore de Linkiesta.it.

Pitch: La seconda parte vedrà la possibilità per tutte le imprese partecipanti, testimonial e non, di presentarsi in un pitch, 3 min. + 3 min. di domande (è possibile proiettare slide)

Conclusioni: Stefania Milo, Vice Presidente CNA Nazionale

Seguirà networking cocktail.

Per questioni organizzative attendiamo gentile conferma. È possibile farlo rispondendo a comunicazione@cnalombardia.it o cliccando “Partecipo” all’evento Facebook “Gli imprenditori ti aspettano al Digital Innovation Hub CNA” https://goo.gl/Qc19No

Numero di posti limitato.