Ma chi è Giuseppe Ieluzzi?
Giuseppe Ieluzzi, dal 1977 titolare di laboratorio, negli anni successivi aderisce al Sindacato Nazionale Odontotecnici CNA di Milano e diventa prima componente della redazione e poi Direttore Scientifico della rivista dello SNO CNA “Rassegna Odontotecnica”.
La sua formazione professionale si è evoluta negli anni attraverso corsi e conferenze, oggi è un esperto in protesi fissa-mobile-metallo ceramica e implanto protesi.
Da anni vicino agli Istituti professionali per odontotecnici della Lombardia, è tutt’oggi punto di riferimento per conferenze e collaborazioni su varie tematiche inerenti all’attività odontotecnica.
Da decenni attivo in CNA ricoprendo cariche rappresentative su Milano, Lombardia e nazionale, a tutt’oggi si occupa di comunicazioni inerenti il settore degli odontotecnici.
Dal 2009 al 2014 Coordinatore responsabile per CNA SNO, del progetto promosso e finanziato da SMOM (l’Associazione Solidarietà Medico odontoiatrica nel Mondo) e dall’azienda Carlo De Giorgi del “Corso universitario triennale per odontotecnici “ presso la sede del Mulago Hospital di Kampala (Uganda), con il patronato di Regione Lombardia.
Nel 2018 i rapporti con il volontariato continuano grazie alla Ong. Smom e l’azienda Carlo De Giorgi, con un nuovo progetto per un centro Odontoiatrico con annesso laboratorio Odontotecnico in Burundi.