bandi e opportunità

Emergenza Coronavirus: bandi e opportunità per le imprese

Partecipa al bando: Restart Digitale

Hai un’impresa iscritta alla Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi e vorresti investire in soluzioni Cloud, banda larga e ultralarga, notebook e altri accessori per lo smart working?

Oppure hai già acquistato strumenti necessari al lavoro agile a partire dal 24 febbraio 2020 per far fronte all’emergenza Covid-19?

Lo sai che con un investimento minimo di 1.500€ puoi ottenere un voucher a fondo perduto a copertura del 70% delle spese sostenute fino a un massimo di € 5.000 ?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

Scarica la scheda di sintesi

Partecipa al bando: SI4.0 2020

Hai competenze nello sviluppo di tecnologie digitali all’interno della tua attività  e vorresti presentare progetti di innovazione digitale 4.0?

Lo sai che puoi ottenere un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese?

Cosa aspetti? Vieni in CNA!

Scarica la scheda di sintesi

Dai il tuo contributo e partecipa alla piattaforma:

European platform Care & industry together against CORONA

Hai un’azienda attiva nel settore sanitario e hai un’iniziativa da proporre per superare l’emergenza #Covid19 o affrontare il dopo-crisi?

Cosa aspetti? Partecipa alla piattaforma online di Enterprise Europe Netwrok European platform Care & industry together against CORONA e seleziona CNA Lombardia come support office!

Partecipa alla piattaforma

Scopri tutti  i dettagli sull’iniziativa

Contattaci per maggiori informazioni:

Email: segreteria@cnamilano.it