locandina milano beauty week

Fai entrare la Milano Beauty Week 2022 nel tuo salone!

Prima edizione Milano Beauty Week

dal 3 all’8 maggio 2022: settimana di cultura della bellezza e del benessere

La Milano Beauty Week 2022 è un progetto con lo scopo di mostrare il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico ed evidenziare le peculiarità della filiera cosmetica italiana.

Posso aderire alla Milano Beauty Week?

La partecipazione a Milano Beauty Week 2022 è aperta alle imprese nel comparto dell’acconciatura e dell’estetica, oltre alle aziende cosmetiche e alle realtà distributive, commerciali e di servizi del comparto.

Ogni azienda dell’acconciatura e dell’estetica è invitata a partecipare organizzando, in forma autonoma, qualsiasi tipo di evento, in modalità digitale o in presenza, a favore dei consumatori.

Le attività proposte dovranno avere lo scopo di dar luce ai valori di eccellenza delle imprese volte al benessere ed alla bellezza della clientela.

GLI ASSOCIATI CNA MILANO VENGONO ACCOMPAGNATI GRATUITAMENTE ALLA MILANO BEAUTY WEEK!

Come faccio ad aderire?

CNA MILANO METTE A DISPOSIZIONE DEGLI ASSOCIATI CHE VOGLIONO ADERIRE 3 POSSIBILI PACCHETTI

Vuoi sapere come aderire? Clicca qui