fuorisalone 2020 locandina HER

Fuorisalone 2020 | Milano Design Week 21 – 26 aprile

Dopo le esperienze positive al Fuorisalone degli scorsi anni, CNA Milano propone un nuovo evento per la Milano Design Week che si terrà dal 21 al 26 aprile 2020: “H.E.R. – Creatività al Femminile”.

Il progetto  collettivo “H.E.R. – Creatività al Femminile”  è  co-organizzato da CNA Milano – CNA Salerno e l’Associazione DcomeDesign.

H.E.R. – Creatività al Femminile

 

L’evento s’inserisce anche nel palinsesto di “Creativa 2020 – I talenti delle Donne”, promosso dal Comune di Milano.

Scopo dell’evento è sottolineare il grande contributo culturale, artistico e imprenditoriale che le donne offrono in un settore importante come la manifattura d’eccellenza e l’artigianato artistico, che sostiene l’empowerment femminile e che, attraverso il racconto della qualità e della forza progettuale delle donne, racchiude in sé valori d’inclusione e pari opportunità.

Verranno coinvolte Aziende attive nei settori Produzione, Design, Complementi d’arredo, Lifestyle, Moda, Abbigliamento, Accessori, Tessile Casa e Artigianato Artistico che hanno dimostrato una particolare attenzione alle politiche di inclusione e di uguaglianza di genere.

fuorisalone spazio campania

Spazio espositivo

 

Spazio Campania è un’area polivalente dietro il Duomo Milano in Piazza Fontana e si sviluppa su due livelli per complessivi 500mq. Grazie alla collaborazione con CNA Salerno è stato possibile fissare la location di H.E.R. in questo prestigioso spazio nel centro storico della città.

L’evento prevede la realizzazione di un originale percorso espositivo all’interno del quale verranno creati e sviluppati tre diversi “set up”.

Chi può partecipare al Fuorisalone 2020 CNA?

 

Imprese femminile dei seguenti settori:

  • Produzione
  • Design
  • Complementi d’arredo
  • Lifestyle
  • Moda, Abbigliamento, Accessori e Tessile Casa
  • Artigianato Artistico

Commenta l'articolo