Partecipa al webinar “Superbonus 110% e oltre”

Superbonus 110% e oltre: guida per le imprese artigiane e i cittadini

Webinar gratuito per affrontare l’argomento in modo pratico da un punto di vista tecnico, finanziario e fiscale

Martedì 10 novembre 2020 alle 17:30

Al fine di darvi risposte chiare e concrete, abbiamo atteso i chiarimenti degli ultimi provvedimenti per organizzare il webinar “Superbonus 110% e oltre: guida per le imprese artigiane e i cittadini” con oratori multi-disciplinari in grado di coprire l’argomento su tutti i fronti: tecnico, finanziario e fiscale.

Perché partecipare?

Il webinar è stato pensato per rispondere ai quesiti e alle esigenze sia delle imprese, sia dei cittadini.

Si tratta di un’occasione gratuita informativa per approfondire il Superbonus 110% e andare oltre, parlando anche di altri bonus attivi e cedibili relativi alla ristrutturazione, demolizione e ricostruzione, come il Bonus Facciate e il Sismabonus. Gli esperti che sono stati invitati al webinar vi daranno risposte puntuali e concrete, approfondendo tutti gli aspetti, fiscali, tecnici e finanziari, dei bonus.

Chi interverrà durante il Webinar?

• Ingegner Pietro Ghirardelli, iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Milano e Certificatore energetico accreditato Cened, approfondirà gli aspetti tecnici;
    Ecocred, società di servizi che offre assistenza in materia di agevolazioni fiscali e cessione del credito previste per interventi di Superbonus, Ecobonus, Sismabonus, Bonus Facciate e Recupero del patrimonio edilizio. Per poter gestire al meglio le procedure operative di tutte le tipologie di intervento Ecocred mette a disposizione dei Clienti la propria piattaforma telematica “CreditRun”. L’intervento di Ecocred vedrà come relatore il Dott. Davide Trotti di Ecocred.
  • UniCredit Banca, la quale offre a Privati, Condomìni, Imprese e agli altri soggetti ammessi al beneficio una copertura finanziaria, che può arrivare fino all’intero importo dei lavori.

Il supporto di CNA Milano non finisce qui!

Per raccogliere le vostre esigenze e rispondere prontamente, CNA Milano si sta organizzando per fornirvi strumenti di supporto e di confronto che verranno presentati durante il webinar.

Non perdetevelo!