Partecipa al webinar “Toelettatori: introduzione alla Privacy”

Partecipa al primo incontro tra Toelettatori, FNT e CNA Milano

📅 venerdì 26 marzo 2021 🕤alle 09:30

Incontriamoci venerdì 26 marzo 2021 alle 9.30 on line con FNT e CNA Milano

La Federazione Nazionale Toelettatori (FNT) e CNA Milano si incontrano.

Un appuntamento per conoscersi con un primo approfondimento sul tema privacy per la categoria in collaborazione con Linet (Lawyers International Team).

Dal 2019, FNT e CNA stanno dialogando su più livelli (nazionale, regionale e su alcuni territori). Questo ha permesso di individuare diversi obiettivi politici e strategici rispetto all’attività di rappresentanza che CNA sta svolgendo a sostegno degli interessi e delle esigenze delle imprese di toelettatura, oltre a permettere di partecipare ad alcune specifiche iniziative.

L’ultima azione concreta riguarda il sostegno alla proposta di legge Moretto per l’inquadramento giuridico della figura del toelettatore di animali d’affezione, un’attività in costante crescita che impiega quasi 5mila addetti, presentata il 10 marzo scorso, in conferenza stampa. Un progetto di legge fortemente sostenuto dalla CNA.

A Milano i toelettatori sono in aumento ed è per questo motivo che riteniamo ancor più necessaria oggi la collaborazione tra FNT e CNA.

Vogliamo, quindi, incontrarci venerdì 26 marzo 2021 alle 09:30 in un’iniziativa che si terrà on line, e che è stata organizzata con breve anticipo e in un orario “inusuale”, tenendo conto della chiusura forzata data dalla zona rossa in cui è includa Milano in queste settimane.

Di che cosa si parlerà e chi interverrà?

• Presentazione CNA Milano e servizi erogati (Laura Buscarini – Direttore di CNA Milano)
  • I vantaggi della tessera VIP (Francesca Larghi – Vice Presidente Nazionale FNT, con sede in Milano)
  • Introduzione alla privacy per i toelettatori ( Daniela Mugnaini – Avvocato esperta in materia di Privacy e GDPR)
  • Q&A