cambiamenti 2022 premio pensiero innovativo nuove imprese

Ritorna il Premio Cambiamenti 2022

CAMBIAMENTI 2022

Al via la sesta edizione del Premio CNA dedicato alle imprese innovative

Al via la sesta edizione di Cambiamenti: il premio per il pensiero innovativo delle nuove imprese italiane indetto dalla CNA.

In palio numerosi premi, servizi e opportunità. Ad esempio, 20 mila euro al primo classificato, viaggi, relazioni, confronti, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e Partner del Premio.

Il contest è aperto a tutte le imprese innovative italiane nate dopo il 01-01-2018. Puoi iscriverti cliccando qui entro il 15 settembre 2022. Una volta iscritti e a partire da settembre, verrete ricontattatati per una INTERVIEW di preselezione che svolgeremo con i nostri partner esperti di CREAZIONEIMPRESA.

Dopo l’interview, potreste essere selezionati tra le imprese che accedono alla SEMIFINALE REGIONALE*.

Attenzione: potranno partecipare alla semifinale regionale e alla finale nazionale** soltanto le imprese selezionate associate a CNA.

Non siete associati? In occasione del Premio Cambiamenti, sarà possibile per gli iscritti usufruire di una tessera associativa agevolata al costo di €50. Cliccate qui e poi sul bottone “Associati alla CNA Milano” per scoprire di più.

Cambiamenti vuole valorizzare la propensione delle neo piccole imprese italiane all’innovazione e al cambiamento dei processi e delle tipologie di produzione.

Attività oramai rientrata tra gli eventi di spicco dell’universo delle startup, ha registrato, nella scorsa edizione, oltre 1000 imprese candidate.

*La finale regionale si terrà nel mese di novembre. Data e luogo verranno comunicati al più presto
**La finale nazionale si terrà a Roma indicativamente il 15 dicembre