webinar cna+

“Semplificare i flussi di comunicazione tra azienda e banca”

Partecipa al webinar: “COME SEMPLIFICARE I FLUSSI DI COMUNICAZIONE TRA L’AZIENDA E LA BANCA”

🗓️ Giovedì 26 Novembre 🕐 ore 13:00

Hai mai provato a richiedere un finanziamento?
Quanto tempo spendete solitamente per comunicare le informazioni relative la vostra azienda a banche, altri finanziatori, investitori e advisor?

In questo Webinar vi guideremo alla scoperta di CNA+:

1. Basterà un singolo invito per comunicare con i vostri stakeholder. Direte addio al flusso infinito di interscambio di informazioni e materiali.
  2. Tutti i dati relativi le informazioni finanziarie della vostra azienda, saranno catalogate e categorizzate, per una comunicazione più efficace ed efficiente.
  3. L’intelligenza artificiali unita all’esperienza di esperti della gestione della finanza, per offrirvi un report dettagliato dello stato di salute della vostra azienda.

Crediamo sia fondamentale iniziare dai dati, presentando uno spaccato dell’ecosistema Italiano e della digitalizzazione nelle imprese. Lo faremo grazie alla gentile collaborazione di Alessandro Faramondi, Head of Division “Stuctural business statistics, General government and Non profit Institutions” di ISTAT.
In seguito Laura Buscarini, Direttore CNA Milano e Donato Faioli, Co fondatore di Keos Finance ci aiuteranno a scoprire le potenzialità di una piattaforma nata per le imprese in un momento in cui il cambiamento è necessario e la chiarezza delle informazioni può decretare l’esito di un prestito o nuove opportunità di business.