Convenzioni per i soci CNA

CNA Milano, attraverso i portali ServiziPiù, CNA Cittadini Card e una fitta rete di Partner offre sconti e convenzioni per le imprese associate.

CONSULENZA LEGALE

Consulenza alle imprese in materia di diritto tributario.

Assistenza in materia di diritto del lavoro con primo incontro gratuito con i giuslavoristi di CNA.

Consulenza notarile.

Consulenza sulla tutela della proprietà intellettuale e Servizio di recupero crediti.

SUCCESSIONE a causa di morte

Se hai bisogno di aiuto per la tua dichiarazione di successione, puoi scrivere a milano@epasa-itaco.it oppure chiamare lo 02.26142543: ti faremo parlare con il nostro consulente esperto in materia. Quando e chi deve fare la dichiarazione.

CONVENZIONE CNA - UNI 2021

Convenzione CNA- UNI 2021 per la consultazione online delle norme tecniche

Il servizio prevede la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme tecniche (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

La convenzione 2021, oltre alla classica formula di consultazione del catalogo UNI, conferma i pacchetti aggiuntivi “Codice appalti” e norme tecniche contenute nel decreto “Norme Tecniche per le costruzioni”.

UNI garantisce alle aziende associate a CNA la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI.

Per maggiori informazioni, clicca qui

WELFARE

Erogazione di assistenza e servizi sanitari integrativi.

Istituto Auxologico Italiano

Una rete integrata di strutture e servizi dedicate ai pazienti dai più giovani agli anziani.

E-mail: segreteria@cnamilano.it