Convenzioni per i soci CNA

CNA Milano, attraverso i portali ServiziPiù, CNA Cittadini Card e una fitta rete di Partner offre sconti e convenzioni per le imprese associate.

CONSULENZA AZIENDALE

Articolo 1

Supportare le imprese nell’adozione delle migliori strategie di crescita e consolidamento attraverso servizi di consulenza in ambito HR tra cui: ricerca e selezione del personale, somministrazione di lavoro, formazione professionale, promozione di tirocini, intermediazione, ricollocamento e altro tipo di consulenza HR progettata “ad hoc” in base alle esigenze dell’interlocutore.

Best Control

Consulenza strategica per la gestione di impresa.

CISI Rete di Chiasso

Servizi integrati alle imprese italiane interessate al mercato Svizzero. In particolare: apertura della rappresentanza fiscale in Svizzera; assistenza per la corretta applicazione delle norme svizzere in caso di lavori temporanei sul territorio elvetico; assistenza in materia doganale e logistica; assistenza per l’apertura di una società residente in Svizzera; ricerca di possibili partner svizzeri.

HLB

Servizio di avvio di impresa e consulenza ed erogazioni di servizi fiscali, contabili ed elaborazione buste paga.

Perconsulting

Consulenza per le società che necessitano di verificare il proprio stato di salute patrimoniale-economico-finanziario attraverso: l’identificazione dei segnali di allerta al fine di prevenire la crisi d’impresa; il checkup della sostenibilità dei dibiti rispetto ai flussi finanziari aziendali.
Consulenza per le società che necessitano di risolvere positivamento il proprio stato di crisi attraverso: la ridefinizione dell’esposizione con Istituti di credito e con fornitori; la risoluzione della crisi con strumenti giuridici (piani di risanamento, accordi di ristrutturazione dei debiti, concordati preventivi).

RE/MAX Executive

Consulenza alle imprese sui seguenti temi: assistenza nella pianificazione degli investimenti immobiliari; intermediazione per compravendita o locazioni.

CONSULENZA FINANZIARIA E RECUPERO CREDITO

Agos

Erogazione di prestiti con tassi agevolati riservati agli associati.

GE-Consulting srl

Consulenza alle imprese sui seguenti temi: assistenza nella pianificazione degli investimenti finanziari; reperimento liquidità a mezzo finanziamenti bancari, Factoring e finanza agevolata; ristrutturazione debiti (verso banche, imprese, fornitori).

INAGEC

Gestione e recupero crediti mediante phone-collection nella parte non giudiziale, per la quale CNA Milano ha già in essere una convenzione con un altro Partner.
Inoltre viene proposto il servizio di indagine per l’acquisizione di informazioni commerciali sull’affidabilità di clienti e/o fornitori

CONSULENZA LEGALE

Avv. Maurangelo Rana

Consulenza alle imprese in materia di diritto tributario.

Linet

Assistenza in materia di diritto del lavoro con primo incontro gratuito con i giuslavoristi di CNA.

Notaio Umberto Ajello

Consulenza notarile.

Studio Parini

Consulenza sulla tutela della proprietà intellettuale e Servizio di recupero crediti.

SUCCESSIONE a causa di morte

Se hai bisogno di aiuto per la tua dichiarazione di successione, puoi scrivere a milano@epasa-itaco.it oppure chiamare lo 02.26142543: ti faremo parlare con il nostro consulente esperto in materia. Quando e chi deve fare la dichiarazione.

Clouds and Training Srl

Sviluppo di un’offerta di strumenti e moduli formativi (on-line), prodotti da Clouds and Training e distribuiti con il marchio CNA Servizi, coerente con i fabbisogni di flessibilità ed efficacia espressi dalle piccole e medie imprese del sistema CNA. Con particolare riferimento allo sviluppo di moduli ed attività formative lungo gli assi prioritari dell’innovazione, del passaggio generazionale, dell’accesso al credito e della cultura finanziaria, dell’internazionalizzazione.

English Corner

Organizzazione di corsi di inglese individuali o di gruppo per sviluppare le competenze delle imprese nella logica della ricerca di nuovi mercati e della crescente internazionalizzazione del business.

MARKETING & COMUNICAZIONE

Aeca

Possibilità di esporre e vendere i prodotti artigianali ai Mercatini di Natale organizzati dal Comune di Milano.

Arepo

Attività di consulenza, gestione rapporti con la stampa, realizzazione comunicati stampa, press events e viaggi stampa, scrittura testi, redazione e impaginazione house horgan, gestione social media, organizzazione eventi e fiere, creazione brand identity, realizzazione siti e portali internet, corporate storytelling, videoproduzioni, reputation building & reputation defender.

Starwhite SAGL

Formazione scientifica mondo 3D medicale e marketing (medicale e non); servizi di consulenza mondo cadcam odontoiatrico; servizi di comunicazione e marketing medicale.

Strategictools

Conulenza e progettazione di strategie di comunicazione (on line e offline), Branding e Personal branding per Aziende e Professionisti.

WELFARE

Insieme Salute

Erogazione di assistenza e servizi sanitari integrativi.

Istituto Auxologico Italiano

Una rete integrata di strutture e servizi dedicate ai pazienti dai più giovani agli anziani.

Scontistica per gli associati e dipendenti del sistema CNA Milano sugli spettacoli cinematografici in 2D e 3D

Consulenza in fase costitutiva (o di trasformazione) della startup innovativa nella definizione di regole e clausole di governance, di attrazione investitori, di apertura la mercato dei capitali; sviluppo ed elaborazione del business plan; sviluppo ed elaborazione di documenti idonei al project financing; consulenza per l’accesso al credito bancario di scopo destinato alle startup; consulenza per lo sviluppo di strumenti e attività idonee alla raccolta di capitali privati attraverso l’adozione e l’emissione di Strumenti Finanziari Partecipativi.

E-mail: segreteria@cnamilano.it