Convenzioni per i soci CNA

CNA Milano, attraverso i portali ServiziPiù, CNA Cittadini Card e una fitta rete di Partner offre sconti e convenzioni per le imprese associate.

CONSULENZA LEGALE

Avv. Maurangelo Rana

Consulenza alle imprese in materia di diritto tributario.

Linet

Assistenza in materia di diritto del lavoro con primo incontro gratuito con i giuslavoristi di CNA.

Notaio Umberto Ajello

Consulenza notarile.

Studio Parini

Consulenza sulla tutela della proprietà intellettuale e Servizio di recupero crediti.

SUCCESSIONE a causa di morte

Se hai bisogno di aiuto per la tua dichiarazione di successione, puoi scrivere a milano@epasa-itaco.it oppure chiamare lo 02.26142543: ti faremo parlare con il nostro consulente esperto in materia. Quando e chi deve fare la dichiarazione.

CONVENZIONE CNA - UNI 2021

Convenzione CNA- UNI 2021 per la consultazione online delle norme tecniche

Il servizio prevede la possibilità di consultazione online della raccolta completa e dei testi integrali di tutte le norme tecniche (inclusi i recepimenti delle norme europee EN e l’adozione di quelle internazionali ISO a catalogo).

La convenzione 2021, oltre alla classica formula di consultazione del catalogo UNI, conferma i pacchetti aggiuntivi “Codice appalti” e norme tecniche contenute nel decreto “Norme Tecniche per le costruzioni”.

UNI garantisce alle aziende associate a CNA la possibilità di acquisire la singola Licenza d’uso della banca dati delle norme UNI.

Per maggiori informazioni, clicca qui

WELFARE

Insieme Salute

Erogazione di assistenza e servizi sanitari integrativi.

Istituto Auxologico Italiano

Una rete integrata di strutture e servizi dedicate ai pazienti dai più giovani agli anziani.

Scontistica per gli associati e dipendenti del sistema CNA Milano sugli spettacoli cinematografici in 2D e 3D

Consulenza in fase costitutiva (o di trasformazione) della startup innovativa nella definizione di regole e clausole di governance, di attrazione investitori, di apertura la mercato dei capitali; sviluppo ed elaborazione del business plan; sviluppo ed elaborazione di documenti idonei al project financing; consulenza per l’accesso al credito bancario di scopo destinato alle startup; consulenza per lo sviluppo di strumenti e attività idonee alla raccolta di capitali privati attraverso l’adozione e l’emissione di Strumenti Finanziari Partecipativi.

E-mail: segreteria@cnamilano.it