Partnership SOAlaghi: occasione per la filiera della casa

Cna Milano da diversi anni è al fianco delle aziende operanti nella filiera casa (edili ed impiantisti) per offrire informazioni, formazione e servizi dedicati.

Riteniamo che l’attestazione SOA possa essere un investimento per l’impresa che può così aprirsi numerose porte nell’immediato futuro.

Attualmente l’attestazione SOA è obbligatoria per partecipare a gare pubbliche con una base d’asta superiore a 150.000 €.

Perché attestarsi?

I recenti miglioramenti dei tempi di pagamento della Pubblica Amministrazione, la crescente richiesta di qualità nell’affidamento dei lavori anche in ambito privato e l’attivazione del P.N.R.R. europeo, che porterà una sicura crescita del numero di appalti pubblici a livello locale, sono i principali aspetti che devono essere valutati dall’imprenditore che guarda interesse alla possibilità di attestarsi.

Cna Milano ha stretto una partnership con SOAlaghi, una delle 14 aziende accreditate e leader di mercato sul territorio nazionale.

Da sempre concentrati nel valorizzare le potenzialità delle imprese, siamo a fianco delle stesse durante l’iter di qualificazione, fornendo tutto il know-how, la tecnologia e il supporto necessari al conseguimento dell’Attestazione SOA nel pieno rispetto della normativa vigente.

Contattaci per maggiori informazioni:

manelli@cnamilano.it