• Questo evento è passato.

Aircnc: la nuova piattaforma per il metalmeccanico

Giugno 9 | 17:30 - 19:00

Partecipa al Webinar gratuito:

CNA Milano incontra Aircnc, la nuova piattaforma per il settore metalmeccanico

📅 mercoledì 9 giugno 🕙 alle 17:30

Clicca qui per iscriverti

Il webinar

CNA Milano risponde all’esigenza delle proprie imprese della produzione di piattaforme che permettano l’ottimizzazione della filiera produttiva, ad esempio una piattaforma per connettere clienti e fornitori dell’industria manifatturiera, organizzando questo webinar con Aircnc.

Cos’è Aircnc?

Aircnc è la piattaforma italiana per connettere clienti e fornitori dell’industria manifatturiera.

I clienti la utilizzano per reperire lavorazioni di alta qualità anche di piccoli lotti ad un prezzo adeguato.

I fornitori utilizzano la piattaforma per mettere a disposizione le ore non utilizzate delle macchine utensili e delle risorse di produzione di subfornitori e produttori.

Perché partecipare al webinar potrebbe esserti utile?

È possibile entrare a far parte della rete senza alcun costo di iscrizione o canone di servizio. La piattaforma ha lo scopo di connettere le piccole e medie imprese sia per vendere che per comprare.

Come faccio a registrarmi sulla piattaforma?

Registrarsi è facile e ne daremo prova registrando un volontario durante il webinar di mercoledì 9 giugno alle 17:30!

Chi interverrà durante il webinar?

Roberta Manelli

Funzionario CNA Milano della Produzione

Elena Fagnani

CEO e Co-founder Aircnc

Elena è un ingegnere gestionale laureata al Politecnico di Milano nel 2002, con specializzazione post laurea in gestione di inventario ed esperienza in ambito di pianificazione della produzione e logistica. E’ stata Business Planner presso SC Jonshon, Purchasing and Logistics Manager presso 3B SPA filiale Kentucky USA ed ha lavorato come imprenditrice in ambito metalmeccanico (New Mascherpa Srl) per oltre 11 anni. Ha due figli ed è appassionata di viaggi e di sharing economy.

Come faccio ad iscrivermi all’evento?

Partecipare al Webinar è facilissimo! Devi solo iscriverti su Eventbrite e registrarti.

La partecipazione è gratuita.

Data:
Giugno 9