CNA Network – National Business Day”

11 Dicembre 2019 – Fiera Milano (MiCo)

Allarga il tuo business oltreconfine

ISCRIVITI ENTRO IL 20 NOVEMBRE!

Affrettati! Il 20 novembre scade l’offerta con tariffe agevolate!

CNA Network National Business Day guarda ai mercati esteri, aprendo le porte a player stranieri, con l’avvio della collaborazione con ICE –ITA attraverso la rete di uffici territoriali in cinque capitali europee strategiche per il business delle imprese: Stoccolma, Berlino, Vienna, Berna e Parigi. Gli uffici hanno avviato un’intensa attività di promozione nei confronti degli operatori esteri e per ricercare tanti potenziali contatti e partecipanti internazionali all’evento.

Si va poi consolidando la partnership con la Germania, uno dei mercati di interscambio principali italiani per il settore della meccanica. Oltre alla partecipazione di Itkam, Camera di Commercio italiana per la Germania, si sta operando per acquisire interlocutori degli uffici acquisti del Paese.

Continua intanto la costante e progressiva acquisizione della partecipazione di imprese player, vale a dire imprese driver di filiera che possono essere interessate a conoscere produttori e subfornitori iscritti a CNANetwork National Business Day per consolidare o avviare partnership: sono già venti, e il numero è destinato ad aumentare.
L’elenco completo sul sito di CNA Network National Business Day.

Solo fino al 20 novembre potrai godere delle tariffe agevolate e la tua impresa sarà inserita anche nel catalogo cartaceo!

ISCRIVITI ORA

progetti@cnamilano.it

Le categorie protagoniste dell’edizione nazionale di quest’anno