fiera hannover messe

Partecipa ad Hannover Messe con CNA

Approfitta dell’offerta CNA e partecipa ad Hannover Messe

20-24 aprile 2020

La Fiera di Hannover è la più importante fiera mondiale dell’industria che abbraccia tutto il settore della meccanica.
L’edizione 2020 si svolgerà dal 20 al 24 aprile e il tema conduttore sarà la “trasformazione industriale”

Grazie alla convenzione ICE -CNA puoi partecipare ad Hannover Messe 2020 nell’area collettiva CNA ad un prezzo agevolato e con tanti servizi dedicati a te!

I settori espositivi di Hannover Messe 2020

• Automazione industriale e tecniche informatiche;
• Tecnologie dell’energia e dell’ambiente;
• Forniture per l’industria;
• Tecnologie di produzione e prestazioni di servizi;
• Ricerca e sviluppo.

Costi di Partecipazione

La quota di partecipazione per le imprese che desiderano esporre ad Hannover Messe 2020 nell’area collettiva CNA è di € 3.500,00 + IVA.

I servizi offerti dall’area comune CNA ad Hannover Messe 2020

La quota comprende l’assegnazione di un mini-boot nell’area collettiva ICE- CNA al Padiglione 20 caratterizzata da :
• Un desk;
• Due sgabelli;
• Vetrinetta facoltativa al prezzo di euro 65,00 + IVA.

In più, puoi godere dei servizi di accompagnamento alle imprese offerti da ICE – Agenzia, che sono:
• Incontri con buyers stranieri e soggetti istituzionali (attraverso mailing list a 12.000;
• Espositori in Fiera;
• Seminari di approfondimento;
• Azioni di promozione presso operatori esteri;
• Servizio di catering;
• Catalogo ufficiale Fiera;
• Banner su sito web, app e newsletter Fiera;
• Mini sito directory elettronica con profili aziende.

L’area collettiva ICE-CNA

L’area collettiva ICE-CNA consiste in un’area comune di 196 mq e comprende:
• Area Agorà: dove realizzare e gestire incontri di networking, con buyers stranieri e di carattere istituzionale (cluster, ambasciate, altre istituzioni);
• Area collettiva mini-boot imprese: area con spazi assegnati alle singole imprese caratterizzati da un desk e due sgabelli (vetrinetta facoltativa al prezzo di euro 65,00 + IVA). È prevista la possibilità per singole aziende o consorzi di opzionare spazi più grandi.

Come partecipare

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare e inviare la propria manifestazione d’interesse e procedere con il pagamento di un acconto di 1.000€ + IVA.

Per maggiori dettagli:
E-mail: segreteria@cnamilano.it